rotate-mobile
Altro

Un doppio autogol salva la Sandro Abate: 2-2 in rimonta contro la Cormar Polistena

In svantaggio di due reti, gli irpini trovano il pareggio grazie a una doppia autorete di Arcidiacone

Un doppio autogol salva la Sandro Abate e il debutto di Fausto Scarpitti sulla panchina degli irpini. Nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, la compagine verdeblu ottiene un pareggio in extremis contro la Cormar Polistena: 2-2 il risultato finale.

Dopo una fase iniziale di equilibrio, sono i calabresi a passare in vantaggio con una rete di Maluko all'11' del primo tempo. Le cose sembrano mettersi male per gli ospiti quando, al 5' del secondo tempo, la terna arbitrale concede un rigore ai padroni di casa che Diogo trasforma per il raddoppio della Cormar. Ma la Sandro Abate non demorde e, complice una doppia autorete di Domenico Arcidiacone (al 15' e al 18'), riesce ad acciuffare un pari sul filo del rasoio.

Con questo pareggio, gli irpini salgono momentaneamente al quarto posto, a quota 11 punti, in attesa degli altri risultati della giornata.

Cormar Polistena-Sandro Abate 2-2: il tabellino

CORMAR POLISTENA-SANDRO ABATE 2-2 (1-0 p.t.)
CORMAR POLISTENA: Parisi, Creaco, Maluko, Diogo, Vinicius, Arcidiacone, Eric, Ique, Juninho, Prestileo, Minnella, Multari, Parisi. All. Rinaldi

SANDRO ABATE: Thiago Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, Petrillo, Festa, De Luca, Ramon, Richar, Danicic, Suazo, Guennounna, Rizzo. All. Scarpitti

MARCATORI: 11'16'' p.t. Maluko (P), 5'06'' s.t. rig. Diogo (P), 15'39'' aut. Arcidiacone (S), 18'30'' aut. Arcidiacone (S)

AMMONITI: Maluko (P), Danicic (S), Suazo (S), Vinicius (P), Richar (S), Juninho (P), Creaco (P), Ramon (S), Abate (S)

ARBITRI: Federico Beggio (Padova), Giovanni Beneduce (Nola) CRONO: Francesco Saverio Mancuso (Vibo Valentia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un doppio autogol salva la Sandro Abate: 2-2 in rimonta contro la Cormar Polistena

AvellinoToday è in caricamento