rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Coppa Divisione Calcio a 5, Sandro Abate ok nel match contro Canosa: 3-5

Gli irpini superano i pugliesi e accedono al turno successivo della competizione

Nel match valevole per il terzo turno (trentaduesimi di finale) della Coppa Divisione di Calcio a 5, la Sandro Abate si impone in casa del Canosa con il punteggio di 3-5.

Al 5' del primo tempo, gli irpini passano in vantaggio con una rete di Angelo Creaco. La partita si vivacizza nella ripresa: ancora una volta, il laterale della Sandro Abate va a segno dopo soli 50 secondi dall'inizio della seconda frazione. Al 2', Serra accorcia le distanze ma, un minuto più tardi, Gui rimette le cose a posto.

Botta e risposta, in un giro di lancette, tra Ique e Massimo Abate. Battistoni, al 6', regala ancora una speranza ai pugliesi ma, tre minuti più tardi, Douglas Nicolodi pone fine alla contesa con la rete del definitivo 3-5 che permette agli uomini di mister Piero Basile il passaggio al turno successivo.

Canosa-Sandro Abate 3-5: il tabellino

CANOSA-SANDRO ABATE 3-5 (0-1 p.t.)
CANOSA: Saulle, Battistoni, Senna, D’Elisa, Djelveh,
 Lupinelli, Castrogiovanni, Ique, Iodice.
SANDRO ABATE: Parisi, Avellino, Alex, Spellanzon, Gui, Berthod, Vitiello, Iandolo, Abate, Nicolodi, Ugherani, Creaco. All.: Basile.
MARCATORI: 5′ pt Creaco (SA), 0:50′ st Creaco (SA), 2′ st Serra (C), 3′ st Gui (SA), 4′ st Ique (C), 5′ st Abate (SA), 6′ st Battistoni (C), 9′ st Nicolodi (SA).
AMMONITI: D’Elisa (C), Abate (SA), Gui (SA), Djelveh (C).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Divisione Calcio a 5, Sandro Abate ok nel match contro Canosa: 3-5

AvellinoToday è in caricamento