rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate si rialza, schiantato il Città di Melilli: 1-7

Seconda vittoria stagionale per gli uomini di mister Basile

Si rialza la Sandro Abate. Al PalaVillasmundo, gli irpini schiantano il Città di Melilli con il punteggio di 1-7, nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A di calcio a 5.

Il match si mette subito sul binario giusto per gli uomini di mister Basile che, nei primi sei minuti, rifilano ai siciliani l'uno-due firmato da Alex e Gabriele Ugherani. Il gol del momentaneo 1-2 a opera di Leonardo Lucas Bocci non scompone gli ospiti, che chiudono la prima frazione in vantaggio di tre lunghezze, merito di uno scatenato Alex, autore di altre due reti.

Nella ripresa, Ugherani sigla, dopo appena 55'', la doppietta personale e il gol dell'1-5. Al 12' il Città di Melilli perde anche Failla per espulsione e la Sandro Abate dilaga: di Franco Spellanzon e Guì le reti del definitivo 1-7 che permette agli irpini di scacciare la crisi, dopo tre sconfitte consecutive in campionato e la più recente eliminazione dalla Coppa Divisione.

CITTÀ DI MELILLI-SANDRO ABATE 1-7 (1-4 p.t.)
CITTÀ DI MELILLI: Boschiggia, Failla, Diogo, Rizzo, Bocci, Pizetta, Tarantola, D. Gianino, Felice, Spampinato, Fiore, Manservigi. All. Batata

SANDRO ABATE: Parisi, Spellanzon, Alex, Pola, Avellino, De Russo, Zeloni, Creaco, Ugherani, Gui, Vitiello, Berthod. All. Basile

MARCATORI: 1'10'' p.t. Alex (SA), 5'20'' Ugherani (SA), 9'10'' Bocci (M), 15'40'' Alex (SA), 18'20'' Alex (SA), 0'55'' s.t. Ugherani (SA), 11'54'' Spellanzon (SA), 13'24'' Gui (SA)

AMMONITI: Gui (SA), Failla (M), Felice (M), Diogo (M)
ESPULSI: al 11'10'' del s.t. Failla (M) per somma di ammonizioni 

ARBITRI: Fabio Maria Malandra (Avezzano), Gianluca Rutolo (Chieti) CRONO: Vincenzo Lo Presti (Enna)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate si rialza, schiantato il Città di Melilli: 1-7

AvellinoToday è in caricamento