rotate-mobile
Altro

CSI Campania 2022, Annalisa Albanese sul podio nella categoria Woman Master Uno

Grande entusiasmo e tante soddisfazioni per il team Eco Evolution Bike a cui appartiene la ciclista premiata

La ciclista Annalisa Albanese del team Eco Evolution Bike è salita sul gradino più alto del podio nella categoria Woman Master Uno al campionato regionale strada CSI 2022.  A premiare e consegnare la maglia e la medaglia alla neo campionessa regionale, il presidente comitato regionale CSI Campania (Centro Sportivo Italiano)  Enrico Pellino  presso la sede regionale CSI a Cercola in provincia di Napoli.

L’atleta atripaldese si è messa in evidenza in questa stagione agonistica conquistando quattro podi nella categoria Woman Master 1.

“Sono una sportiva sotto tutti i punti di vista e sono soddisfatta di come ho disputato la mia prima stagione agonistica. Sicuramente ho tanto da migliorare e imparare ma, nonostante sono madre di due bambini (Amirah ed  Eloy) e, ovviamente ho impegni famigliari, riesco ad organizzarmi per trovare il tempo per gli allenamenti. Fin da piccola ho provato altre discipline come volley, podismo e calcio ma quello che mi appassiona di piu’ è stato il ciclismo. Probabilmente sono stata influenzata da una semplice passione familiare per il ciclismo, praticato da anni da mio padre, insomma seguendo le orme mi sono appassionata anch’io per il ciclismo”. Infine, grande entusiasmo e tante soddisfazioni per Annalisa Albanese  e per il team Eco Evolution Bike.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Campania 2022, Annalisa Albanese sul podio nella categoria Woman Master Uno

AvellinoToday è in caricamento