rotate-mobile
Altro

Sandro Abate, vittoria nell'amichevole contro lo Sporting Sala Consilina: 4-3

Gli irpini rimediano al doppio svantaggio iniziale con le reti di Avellino, Alex e Gui e l'autogol di Volonnino. Non bastano ai cilentani la doppietta di Brunelli e la realizzazione di Stigliano

Prima amichevole tra le mura del PalaDelMauro per la Sandro Abate che ha affrontato lo Sporting Sala Consilina, compagine militante nel girone C della Serie A2: 4-3 il punteggio finale in favore dei padroni di casa.

Primo tempo: uno-due degli ospiti con Stigliano e Brunelli, Avellino (su rigore) e Alex pareggiano i conti

Sono gli ospiti a passare in vantaggio, al 9' di gioco, con Leonardo Brunelli che insacca alle spalle di Parisi. Una manciata di secondi più tardi, la compagine cilentana raddoppia con un ottimo diagonale dalla sinistra, ancora una volta, di Brunelli. 

Al minuto 11, calcio di rigore per i padroni di casa, trasformato da Luciano Andrés Avellino. Al 13', il pareggio degli irpini, con un tiro di Alex all'incrocio che non dà scampo a Marchesano. 

Amichevole Sandro Abate-Sporting Sala Consilina: le immagini

Secondo tempo: l'autogol di Volonnino e Gui spianano la strada alla Sandro Abate

Al 4' della ripresa, la Sandro Abate completa la rimonta, complice una clamorosa autorete di Emanuele Volonnino che, in un tentativo di retropassaggio, coglie impreparato l'estremo difensore Marchesano, fuori dai pali. Tre minuti più tardi, arriva il poker della formazione allenata da mister Basile, con un bel diagonale destro di Gui

Al 17', lo Sporting si rifà sotto nuovamente con Gonzalo Abdala e spaventa la retroguardia irpina nel finale (i cilentani prendono anche un palo), ma il risultato non cambia più.

Sandro Abate-Sporting Sala Consilina 4-3: il tabellino

SANDRO ABATE-SPORTING SALA CONSILINA 4-3 (2-2 p.t.)
MARCATORI
: 9' pt e 10' pt Brunelli (SSC), 11' pt Avellino rig. (SA), 13' pt Alex (SA), 4' st Volonnino aut. (SA), 7' st Gui (SA), 17' st Abdala (SSC).
SANDRO ABATE: PARISI, Vitiello, Rizzo, Creaco, UGHERANI, Gui, ALEX, Iandolo, Nicolodi, Pola, De Luca, AVELLINO, ABATE. All.: Basile.
SPORTING SALA CONSILINA: MARCHESANO, Santoro, Wagner, Carducci, BOCCA, STIGLIANO, Teramo F., ABDALA, BRUNELLI, Volonnino, El Sohari, Teramo S.. All.: Oliva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate, vittoria nell'amichevole contro lo Sporting Sala Consilina: 4-3

AvellinoToday è in caricamento