Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Rappresentativa Allievi Regionali: convocati tre calciatori della Pro Irpinia

 La notizia è stata accolta con enorme soddisfazione dal Presidente della prestigiosa società irpina – Jorge Del Grosso, in questi giorni impegnato a Roma

Altro grande risultato in casa Pro Irpinia. Sono stati infatti convocati nelle fila della Rappresentativa Allievi Regionali F.I.G.C., per il prossimo 1° marzo presso la stadio comunale di Casola di Napoli, tre suoi calciatori classe 2000. Si tratta dei due attaccanti Sabino Battista e William Garofalo, che insieme hanno collezionato, nelle varie manifestazioni della stagione in corso, ben 53 gol, nonché del centrocampista Fabrizio Meo.

 La notizia è stata accolta con enorme soddisfazione dal Presidente della prestigiosa società irpina – Jorge Del Grosso, in questi giorni impegnato a Roma per seguire altri ragazzi in prova con la Vigor Perconti. La convocazione è  il frutto del lavoro costante e della dedizione di queste giovani promesse del calcio, che tanti sacrifici affrontano ogni giorno per inseguire un sogno. E’ la prima volta, tra l’altro, che una società irpina ottiene il riconoscimento di tre convocati per la Rappresentativa Regionale della categoria Allievi, a dimostrazione che qualcosa sta davvero cambiando nell’ambito F.I.G.C. campano e che, perciò, si comincia a vedere anche la provincia di Avellino come un territorio dove si possono attingere talenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentativa Allievi Regionali: convocati tre calciatori della Pro Irpinia

AvellinoToday è in caricamento