Il caso del biglietto online per l'Air e l'operatore telefonico sgarbato
Vi segnalo un disservizio dell'azienda AIR Autoservizi Irpini. Ho acquistato un biglietto dal sito internet come ho fatto altre volte, la transazione è stata eseguIta correttamente e il pagamento regolarmente accreditato ma non è stato generato alcun biglietto. Anche inserendo il codice dell'ordine non è stato possibile ottenere un biglietto. Per tale motivo ho telefonato al numero segnalato sul sito e mi ha risposto una persona veramente sgarbata che alla mia semplice e pacifica richiesta di informazioni ha risposto che se una persona per un biglietto vuole usare queste diavolerie come "internet" non chiamasse l'AIR che con l'internet non ha nulla a che vedere. Mia madre ha telefonato al numero verde ugualmente segnalato sul sito (che assurdamente si puo' chiamare solo da Avellino e provincia) e ha risposto la medesima persona che da sgarbata è diventata aggressiva e maleducata. Per cui oltre il danno di non avere a disposizione un biglietto e non poter partire anche la beffa...indegni e incommentabili!