Martedì, 23 Luglio 2024
social

Nostalgia '90 ad Avellino, Festa: "Un crescendo di ricordi e un'esplosione di emozioni"

Il pubblico è stato trasportato indietro nel tempo, rivivendo le canzoni che tanto hanno amato negli anni '90

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha dichiarato entusiasticamente: "Una piazza Macello gremita in ogni ordine di posto ha rivissuto stasera i grandi successi degli anni '90, in un crescendo di ricordi e un'esplosione di nostalgia."

Queste parole del sindaco hanno voluto sottolineare l'atmosfera magica che ha pervaso Avellino durante l'evento "Nostalgia '90". Un pubblico entusiasta ha riempito la piazza, pronta a immergersi nel passato e rivivere i momenti indimenticabili di quella decade.

Il cuore della serata è stato un emozionante dj set, caratterizzato da effetti speciali coinvolgenti e un'animazione di grande suggestione. Il pubblico è stato trasportato indietro nel tempo, rivivendo le canzoni che tanto hanno amato negli anni '90. Le note familiari hanno fatto sì che tutti si unissero in coro, creando un'atmosfera di connessione e unità.

Il sindaco Festa ha concluso affermando che: "Nostalgia '90 ha segnato l'ennesimo grande successo di una programmazione estiva che ha portato qui in città migliaia di persone e ha consacrato il nuovo appeal turistico del capoluogo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nostalgia '90 ad Avellino, Festa: "Un crescendo di ricordi e un'esplosione di emozioni"
AvellinoToday è in caricamento