Domenica, 14 Luglio 2024
social

Avellino in lutto, Loredana non c'è più: era esempio di dedizione e professionalità

Oggi ci ha lasciato la collega Loredana Schiavone, Responsabile Comunicazione del Direttivo AAA

Oggi ci ha lasciato la collega Loredana Schiavone, Responsabile Comunicazione del Direttivo AAA sotto la presidenza di Umberto d'Andrea: "Ciao Loredana, è con grande tristezza che riceviamo questa notizia." - ha postato l'Associazione Agenti Allianz sui social - "Il nostro cuore è pieno di dolore per la tua prematura partenza. I tuoi colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla tua famiglia e agli amici più cari. Il tuo impegno, la tua passione e la tua professionalità resteranno sempre un faro di ispirazione per tutti noi."

La redazione di Avellino Today si unisce alle condoglianze, condividendo il profondo dolore per la perdita di Loredana Schiavone. Conosciuta, rispettata e apprezzata nel capoluogo. La sua presenza e le sue competenze hanno lasciato un segno indelebile nella comunità. Loredana sarà ricordata con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha fatto. Che possa riposare in pace.

I funerali si terranno lunedì 10 Luglio, alle ore 9:30, ad Avellino presso la Chiesa del Santissimo Rosario in corso Vittorio Emanuele II. Profondo cordoglio è stato espresso dal Sindacato tutto alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino in lutto, Loredana non c'è più: era esempio di dedizione e professionalità
AvellinoToday è in caricamento