rotate-mobile
social

Magma sarà sponsor tecnico della Nazionale del Cuore Attori e Cantanti

Chiuso un accordo di sponsorizzazione biennale con l'azienda irpina che rientra così in un progetto sociale dando prova di grande solidarietà e sensibilità

Vestiranno Magma gli Attori e i Cantanti della Nazionale del Cuore. Chiuso un accordo di sponsorizzazione biennale tra l’azienda irpina Magma Group e la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti. 

Il Direttore Sportivo Giovanni Calí ha presentato a Tirana la nuova maglia della Nazionale firmata Magma Sport.
Partite di solidarietà e beneficenza disputate nei campi di periferia, sia in Italia che all’estero, in favore dei soggetti più fragili ed Associazioni ONLUS. Attualmente fanno parte della Nazionale del Cuore Attori e Cantanti oltre 90 volti noti dello spettacolo e dello sport con l’obiettivo di disputare 4/5 partite l’anno.

Gli eventi previsti per il 2023 si svolgeranno a Monopoli, San Marino, Roma e una tappa in Sicilia (Palermo o Ragusa). Il prossimo mese di giugno, poi, in occasione della settimana dedicata dall’Albania all’Italia, la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti giocherà nuovamente a Tirana, su esplicita richiesta del sindaco di Tirana e dell’Ambasciatore Italiano. La Magma Group rientra così in un progetto sociale dando prova di grande solidarietà e sensibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magma sarà sponsor tecnico della Nazionale del Cuore Attori e Cantanti

AvellinoToday è in caricamento