rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
social

Lutto Gengaro: i messaggi di cordoglio della politica

Le più sincere condoglianze giungano ad Antonio e a tutta la sua famiglia per la grave perdita

Le più sincere condoglianze giungano ad Antonio e a tutta la sua famiglia per la grave perdita.

In considerazione del triste evento la campagna elettorale sarà sospesa per l’intera giornata di domani. E’ rinviato a data da destinarsi l’incontro previsto per il pomeriggio di domani al Corso Vittorio Emanuele II di Avellino con la segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein.

"Sincero cordoglio e immenso dispiacere per la grave perdita che ha colpito l'amico Antonio Gengaro. La notizia della dipartita del caro papà Tommaso mi rattrista molto. E con me profonda commozione esprimono anche tutti i componenti del Patto Civico per Avellino. Un lutto che arriva proprio nel pieno della campagna elettorale nella quale Antonio, al quale mi lega un'antica amicizia, come me stava profondendo ogni energia con grande passione. Massimo rispetto per il suo lutto. Ci stringiamo tutti attorno al dolore di Antonio. Angelo D’Argenio, Mandatario del candidato a Sindaco Rino Genovese.

Gli iscritti al Gruppo Territoriale del M5S Avellino si stringono ad Antonio Gengaro  ed esprimono sentimenti di cordoglio per la scomparsa dell’amatissimo padre. Si comunica che gli appuntamenti elettorali previsti per la giornata di sabato 25 maggio sono stati rinviati. La referente del gruppo territoriale. Rita Sciscio. 

«Esprimo il più sincero cordoglio e le mie più sentite condoglianze al candidato a sindaco del centrosinistra, Antonio Gengaro, per la perdita del caro padre, Tommaso». E’ quanto dichiara la candidata a sindaco della coalizione civica composta da “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”, Laura Nargi, che questa sera ha appreso della triste notizia mentre incontrava i suoi sostenitori a San Tommaso ed ha immediatamente rivolto a Gengaro il suo pensiero: «A lui ed alla sua famiglia – conclude Nargi - giunga tutta la vicinanza ed il sostegno della coalizione civica che rappresento». 

La dipartita di Tommaso Gengaro, adorato papà di Antonio, mi rattrista profondamente. A lui mi legano ricordi indelebili dalla giovinezza ai giorni nostri. La commozione è forte come il dispiacere per la perdita di una persona cara, punto di riferimento per intere generazioni. Mi mancheranno molto le conversazioni che, periodicamente, si susseguivano con affetto e stima reciproca. Ad Antonio Gengaro, alla mamma e a tutti i familiari la vicinanza e l’abbraccio mio e di tutti i candidati dell’UDC. Gennaro Romei.

Lutto Gengaro: le condoglianze del rappresentante regionale del M.I.D. Giovanni Esposito. In qualità di rappresentante regionale del M.I.D. il Movimento Italiano Disabili, scrive Giovanni Esposito, sono vicino al caro amico Antonio Gengaro Candidato Sindaco e alla sua famiglia per la perdita del suo adorato papà. Sono storicamente legato con stima e amicizia ad Antonio e alla sua famiglia, pertanto esprimo le mie più sentite condoglianze avvolte in un profondo e caloroso abbraccio. 

Lutto Gengaro, il cordoglio di Fratelli d'Italia e di Modestino Iandoli. AVELLINO - Sono fraternamente vicino ad Antonio Gengaro in questo momento di grande dolore.    Gli esprimo a nome della comunità politica di Fratelli d’Italia e della Presidente Provinciale i sensi delle più profonde e sentite condoglianze.   Con amicizia.  Modestino.   Nella giornata di oggi FDI sospenderà tutte le attività politiche in città.

Nel porgere le nostre sentite condoglianze ad Antonio Gengaro per la perdita del padre, comunichiamo che l'iniziativa in programma per oggi pomeriggio in Piazzetta Biagio Agnes con il candidato sindaco Aldo D'Andrea e con Michele Santoro di Pace Terra Dignità è rinviata a data da destinarsi. Unità Popolare Per Avellino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto Gengaro: i messaggi di cordoglio della politica

AvellinoToday è in caricamento