Giovedì, 18 Luglio 2024
social

Lutto ad Avellino, addio a Rocco Cipriano: l'uomo Sciuker

Fondò il marchio che si è imposto a livello internazionale

Il mondo imprenditoriale campano è in lutto per la scomparsa di Rocco Cipriano, l'artefice del marchio Sciuker, noto e rispettato a livello internazionale. Cipriano ci ha lasciati ad Avellino, all'età di 77 anni, dopo una strenua lotta contro la malattia che aveva colpito il suo corpo, ma che non ha mai scalfito il suo spirito da combattente instancabile.

Rocco Cipriano è stato un vero capitano d'industria, guidando con passione e coraggio la sua azienda alla conquista di traguardi impensabili. La sua presenza in prima persona, persino sui manifesti pubblicitari della sua impresa, lo ha reso un esempio di dedizione e determinazione per tutti. Il suo successo straordinario lo ha reso un punto di riferimento nel mondo degli affari e un simbolo di quanto si possa raggiungere con impegno e tenacia.

Ma Rocco Cipriano non era solo un imprenditore di successo; era un uomo amato e rispettato in tutta la città di Avellino e oltre. La sua generosità, il suo impegno nella comunità e la sua vicinanza alle persone erano noti a tutti. Era un vero leader, non solo nell'ambito degli affari, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Domani mattina, alle 11:30, la chiesa del Santissimo Rosario di Avellino al Corso Vittorio Emanuele ospiterà i funerali di Rocco Cipriano. È un momento di dolore profondo per la sua famiglia, in particolare per la moglie e il figlio Marco Cipriano, già presidente dell'Avellino calcio. La nostra vicinanza e il nostro affetto li accompagnano in questo momento così difficile.

La scomparsa di Rocco Cipriano lascia un vuoto incolmabile nel mondo imprenditoriale campano e nella comunità in generale. La sua eredità di passione, dedizione e coraggio rimarrà per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare a fianco di lui. Oggi piangiamo la perdita di un grande uomo, ma celebriamo anche la sua straordinaria vita e il suo impatto duraturo sulla nostra comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Avellino, addio a Rocco Cipriano: l'uomo Sciuker
AvellinoToday è in caricamento