rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
social

“Porzioni di pizza” ad Avellino, Porzio: "Vi aspettiamo per l'inaugurazione. Se magn e nun se pav, offre Errico!"

Grande entusiasmo in città per l'apertura della nuova sede di "Porzioni di Pizza", un brand rinomato in tutta Italia per la sua eccellente pizza, guidato dal maestro pizzaiolo Errico Porzio

Grande entusiasmo in città per l'apertura della nuova sede di "Porzioni di Pizza", un brand rinomato in tutta Italia per la sua eccellente pizza, guidato dal maestro pizzaiolo Errico Porzio. L'entusiasmo, però, non manca neanche al pizzaiolo che, per l'occasione, ha lanciato un messaggio agli avellinesi: "Vi aspettiamo ad Avellino per la nuova inaugurazione. Anche sta volta se Magn e nun se pav, offre Errico. Grazie di cuore a tutti"

Questa nuova apertura, situata nel cuore di Avellino, rappresenta un importante passo avanti nella continua espansione del brand, già noto per i numerosi punti vendita di successo in tutta la regione. Porzio, con oltre 1 milione di followers su Tik Tok, è uno dei punti di riferimento del settore food in Italia.

Il suo lavoro e il suo motto "Sadda sapè fa" hanno conquistato il cuore dei clienti e il riconoscimento sui social media, confermando Porzio come una figura di spicco, vincitore tra l’altro di molti riconoscimenti e premi nel settore. L'inaugurazione della nuova sede di "Porzioni di Pizza" è prevista per il 3 dicembre 2023 alle ore 11:30. La nuova sede, sita in Corso Vittorio Emanuele 316, è frutto dell'iniziativa di due affermati imprenditori napoletani, Arturo Mangiapia e Umberto Perillo, già noti ad Avellino per le loro attività di successo.

In occasione dell'inaugurazione, i visitatori avranno l'opportunità di assaporare l'autentica pizza in teglia napoletana, preparata con prodotti di alta qualità e secondo la tradizione. La pizza in teglia, una specialità della casa, sarà presentata con il motto "Perché anche la pizza in teglia s’addà sapè fà!", evidenziando il carattere unico e l'autenticità del prodotto offerto da "Porzioni di Pizza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Porzioni di pizza” ad Avellino, Porzio: "Vi aspettiamo per l'inaugurazione. Se magn e nun se pav, offre Errico!"

AvellinoToday è in caricamento