rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
social

Imprenditoria irpina in lutto: è morto Paolo Miele

La triste notizia è giunta nella giornata di oggi: riposa in pace

La città di Avellino è avvolta da un profondo dolore e cordoglio a seguito della tragica scomparsa di Paolo Miele, imprenditore di 54 anni e figura di spicco all'interno dell'azienda di famiglia, Miele Giuseppe e figli. La comunità avellinese si è improvvisamente ritrovata a fronteggiare la notizia della morte prematura di Paolo Miele a causa di un infarto, lasciando un vuoto insopportabile negli animi di coloro che lo conoscevano e amavano. La notizia della sua morte è stata un fulmine a ciel sereno, scuotendo profondamente non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità irpina. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, Paolo è stato stroncato da un malore improvviso, che non ha lasciato scampo al nostro caro amico e imprenditore.

In onore di Paolo Miele, è stata allestita una camera ardente presso le Onoranze funebri Irpinia a Torrette di Mercogliano. In questo luogo di dolore, amici, parenti e conoscenti si sono dati appuntamento per offrire conforto, solidarietà e parole di vicinanza alla famiglia di Paolo, che è stata profondamente colpita da questa tragica perdita. I funerali di Paolo Miele si terranno domani pomeriggio alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Avellino. Sarà l'occasione per amici, parenti e la comunità locale di condividere un ultimo commosso saluto a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

Paolo Miele lascia dietro di sé una famiglia devota, composta dalla moglie Paola Carbonella, i figli Alfonso, Francesco e Giuseppe con la mamma Manuela Ferri, il padre Alfonso, i fratelli Giuseppe e Marco, le cognate Tiziana e Michela, i nipoti adorati Rita, Martina, Gianmarco e Giulia, oltre a numerosi parenti e amici che lo ricorderanno con affetto e gratitudine per le sue innumerevoli qualità umane. La notizia della prematura scomparsa di Paolo Miele si è diffusa rapidamente in tutta la comunità, lasciando un vuoto profondo e immenso. Domani, un corteo funebre partirà alle ore 15 dalle Onoranze funebri Irpinia a Torrette di Mercogliano per raggiungere la chiesa dei frati cappuccini, dove verrà celebrato il rito religioso in suo onore.

La famiglia Miele desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che vorranno partecipare a questo momento di congedo e di dolore, chiedendo di unirsi a loro per onorare la memoria di Paolo Miele e per condividere il peso di questa incommensurabile perdita. La sua eredità di dedizione, passione e amore rimarrà indelebile nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. Dalla redazione di Avellino Today le più sincere condoglianze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditoria irpina in lutto: è morto Paolo Miele

AvellinoToday è in caricamento