rotate-mobile
social Sturno

La brigata "Il Mulino della Signora" confermata ai fornelli di Casa Sanremo

La chef Maria Carmela Tarantino e il sous chef Vito De Luca delizieranno gli ospiti durante le pause-pranzo del Festival della canzone italiana

Il Mulino della Signora, ristorante-resort di Sturno, si conferma anche quest'anno presenza fissa di Casa Sanremo, l'evento legato al Festival della canzone italiana, giunto alla sua 73esima edizione, gestito da Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo. Un’importante vetrina per far conoscere le bellezze e le peculiarità culinarie del territorio irpino.

La cucina irpina protagonista al 73° Festival di Sanremo

Al Palafiori di Sanremo, la brigata di cucina del lussuoso resort di Gianfranco Testa farà conoscere i prodotti ed i piatti tipici irpini agli artisti e allo staff impegnati al Teatro Ariston. Fino all'11 febbraio, la chef Maria Carmela Tarantino e il sous chef Vito De Luca delizieranno gli ospiti durante le pause-pranzo della kermesse canora più famosa d'Italia e si esibiranno nel cooking show L’Italia in Vetrina, format televisivo con collegamenti da tutte le regioni per raccontare le eccellenze gastronomiche nazionali. A gestire gli ospiti ai tavoli ci saranno, come di consueto, il maître storico e Direttore de Il Mulino, Lucio Cammisa, e Rosa Pavese.

Una struttura ricettiva e ristorativa con diversi premi alle spalle

"Il Mulino della Signora", grazie all'impegno del titolare, è noto per aver ottenuto nel tempo riconoscimenti e premi di prestigio come quelli per i suoi oli extravergine di oliva di qualità superiore Ravece, Papaloia e Marinese. Inoltre, nella primavera del 2022, la Camera di Commercio di Avellino, in collaborazione con l’Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) ha attribuito al ristorante-resort di Sturno il marchio di qualità “Ospitalità Italiana”. La certificazione viene rilasciata dopo una serie di ispezioni e verifiche, volte a valutare sia i servizi offerti sia la qualità del personale, l’accessibilità e la fruizione del territorio, l’approccio ecocompatibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La brigata "Il Mulino della Signora" confermata ai fornelli di Casa Sanremo

AvellinoToday è in caricamento