rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
social Zungoli

Il Comune di Zungoli festeggia i 100 anni di Raffa Pasqualina

Il segreto di Pasqualina: una vita piena di impegno, sacrificio e di lavoro

Ha spento 100 candeline Nonna Raffa Pasqualina. Il Comune di Zungoli ha festeggiato insieme alla famiglia della signora intonando tutti insieme gli auguri di buon compleanno davanti ad una golosissima torta.

Un traguardo importante che l'amministrazione Comunale non ha voluto far passare inosservato: "Gli auguri da parte del Sindaco, dell'amministrazione Comunale e di tutta la comunità zungolese alla neo centenaria Raffa Pasqualina che ha spento cento candeline, attorniata dall'affetto dei suoi familiari, dei suoi nipoti e della comunità che la ospita. Compiere cento anni vuol dire avere vissuto importanti cambiamenti storici, sociali e culturali e significa anche diventare custodi della memoria storica e delle nostre radici.

Il segreto, come ci ha testimoniato la signora Pasqualina, sta nell'aver "fatto tante arti" ossia in una vita piena di impegno, sacrificio e di lavoro. Siamo orgogliosi di poter celebrare insieme questa giornata importante. A Pasqualina e a tutti i suoi cari rinnoviamo i nostri migliori auguri per altri giorni felici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Zungoli festeggia i 100 anni di Raffa Pasqualina

AvellinoToday è in caricamento