rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
social Montemiletto

Celebrazione centenaria a Montemiletto: gli auguri più sinceri a nonna Maria

Celebriamo il 100° compleanno di Maria Capone, una delle figure più amate e rispettate del nostro paese

Montemiletto, 18 maggio 2024 – Oggi è una giornata speciale per la nostra comunità: celebriamo il 100° compleanno di Maria Capone, una delle figure più amate e rispettate del nostro paese. Maria Capone non è solo una concittadina, ma un vero pilastro della nostra comunità.

La sua vita è stata caratterizzata da un impegno costante nel preservare e trasmettere la saggezza e i valori morali che hanno forgiato l'identità di Montemiletto. Maria è una custode preziosa della nostra storia e delle nostre tradizioni, e attraverso i suoi racconti e insegnamenti, ha mantenuto viva la memoria collettiva della nostra comunità.

Nel corso degli anni, Maria ha saputo affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione, diventando un esempio di forza e resilienza per tutti noi. La sua esperienza e il suo spirito indomabile hanno ispirato generazioni di giovani, che hanno trovato in lei una guida e un modello da seguire.

In occasione di questo traguardo straordinario, il Sindaco, l’Amministrazione comunale e tutta la comunità di Montemiletto desiderano esprimere a Maria Capone i più sinceri e affettuosi auguri. Questa celebrazione non è solo un momento di festa per lei, ma un'occasione per tutta la comunità di rendere omaggio a una vita dedicata al bene comune e alla conservazione del nostro patrimonio culturale. Che questa giornata sia piena di gioia e che il suo cammino continui a essere illuminato dalla luce della sua saggezza e del suo amore per la nostra terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazione centenaria a Montemiletto: gli auguri più sinceri a nonna Maria

AvellinoToday è in caricamento