Lunedì, 15 Luglio 2024
social

Buon Compleanno Antonio: che oggi spegne la sua prima candelina

Oggi spegni la tua prima candelina: una lettera d'amore dai tuoi genitori e da tutti coloro che ti amano

Antonio, oggi spegni la tua prima candelina!

Caro Antonio,

oggi celebriamo il tuo primo compleanno. Un anno è passato da quando sei entrato nelle nostre vite, riempiendole di gioia e meraviglia. Ogni giorno con te è stato un dono prezioso e, mentre spegni la tua prima candelina, riflettiamo su quanto sei cresciuto e su quanto ancora hai da scoprire.

Non sappiamo per quanto tempo ancora entrerai tra le nostre braccia, ma sappiamo che saranno sempre pronte ad accoglierti, indipendentemente dal fatto che possano diventare piccole per te. Crescerai e noi invecchieremo. Quando avrai delle responsabilità, noi avremo le rughe. Ci mancherà tanto il tuo odore di bambino, le tue risate, il farti addormentare tra le nostre braccia e i tuoi primi passi incerti... Anche il tuo pianto avrà un posto speciale nei nostri cuori.

Terremo alcuni dei tuoi vestiti, quelli che ci piacciono di più. Li conserveremo con cura, così che di tanto in tanto potremo sentirne il profumo, anche se sappiamo che col tempo questa fragranza cambierà. Guarderemo le tue foto da piccolo e piangeremo di nostalgia. Sappiamo che piangeremo. Ricorderemo tutto, ogni minuto, ogni istante passato insieme a te.

Per questo, lasciaci sfruttare ogni minuto con te prima che tu cresca e esca per il mondo, cercando la tua vita nella legge naturale dell'umanità. Il tempo passerà e le cose cambieranno, ma il nostro amore per te e per tutto ciò che sei rimarrà immutato nel nostro cuore, nella nostra vita quotidiana, nella nostra memoria. Fino a quando Dio ce lo permetterà.

Buon primo compleanno, Antonio! Sei la nostra gioia più grande. Ti amiamo infinitamente.

Con amore,

Mamma, Papà, gli zii Antonietta e Giuseppe, tutti coloro che ti amano e il tuo fratellino a quattro zampe, Numa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon Compleanno Antonio: che oggi spegne la sua prima candelina
AvellinoToday è in caricamento