rotate-mobile
social

L'Alto Calore stacca l'acqua all'Us Avellino? Ciarcia: "Non vogliamo penalizzare ma non possiamo essere penalizzati"

"Ripristineremo il regolare servizio già nelle prossime ore. Entro la giornata di domani, al massimo, sarà tutto sistemato"

Rubinetti a secco allo stadio “Partenio-Lombardi”. L'Alto Calore ha avviato un piano di recupero sulle morosità eccellenti delle utenze commerciali sospendendo l'erogazione idrica anche all'impianto sportivo di Via Zoccolari. L'US Avellino non avrebbe pagato le bollette dell'acqua per una somma pari a circa 257mila euro.

Entro domani il servizio dovrebbe essere regolarmente ripristinato

"Da parte nostra - spiega l'amministratore unico dell'Acs, Michelangelo Ciarcia - c'è la massima disponibilità a venire incontro a chi deve saldarci cifre importanti. Del resto è nostro interesse recuperare i crediti. Non vogliamo penalizzare nessuno ma, allo stesso tempo, non possiamo essere penalizzati a nostra volta". Nella mattinata di oggi, ad ogni modo, le parti si sono incontrate e proprio Ciarcia ha confermato che l'incontro è stato positivo: "Ripristineremo il regolare servizio già nelle prossime ore. Entro la giornata di domani, al massimo, sarà tutto sistemato" conclude. 

La squadra prosegue la preparazione a Mercogliano

Nel frattempo, ieri 17 gennaio, la squadra biancoverde ha iniziato la preparazione in vista della partita in trasferta con il Messina allo stadio comunale di Mercogliano che presenta la stessa superficie, fatta di erba naturale, dello stadio “Franco Scoglio – San Filippo”. I Lupi sono ritornati là dove si era tenuto il ritiro precampionato la scorsa estate. Dopo la seduta pomeridiana di ieri, si sono allenati questa mattina alle 10.30 e svolgeranno un ulteriore allenamento questo pomeriggio alle 15. Ultima seduta di allenamento venerdì, poi si partirà con destinazione Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Alto Calore stacca l'acqua all'Us Avellino? Ciarcia: "Non vogliamo penalizzare ma non possiamo essere penalizzati"

AvellinoToday è in caricamento