social

Avellino: appello per il ritrovamento del cane scomparso

L'animale, spaventato dai fuochi d'artificio accesi in occasione della festa della Madonna delle Grazie, è fuggito via, lasciando i suoi proprietari in preda all'ansia e alla preoccupazione

Un cane di nome Briciola è scomparso nei pressi di Via Lorenzo Ferrante ad Avellino. L'animale, spaventato dai fuochi d'artificio accesi in occasione della festa della Madonna delle Grazie, è fuggito via, lasciando i suoi proprietari in preda all'ansia e alla preoccupazione.
Briciola è un cane di piccola taglia, facilmente riconoscibile grazie al suo collare rosso. L'ultima volta è stato avvistato nella zona del centro storico, precisamente a Rampa San Modestino.
I proprietari di Briciola chiedono l'aiuto di tutti i cittadini di Avellino e dintorni per ritrovarlo. Chiunque avesse informazioni utili o avvistamenti del cane è pregato di contattare immediatamente il numero 3761651330.
Ogni segnalazione è preziosa per riportare Briciola a casa sano e salvo. I proprietari ringraziano in anticipo per qualsiasi aiuto o informazione possa essere fornita.
Caratteristiche del Cane:
- Nome: Briciola
- Collare: Rosso
- Zona della scomparsa: Via Lorenzo Ferrante, Avellino
- Ultimo avvistamento: Rampa San Modestino, centro storico
Per favore, condividete questo appello con amici e parenti per aumentare le possibilità di ritrovare Briciola. La comunità può fare la differenza in momenti come questi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino: appello per il ritrovamento del cane scomparso
AvellinoToday è in caricamento