rotate-mobile
social

Anche Fiorello schernisce l'ex parroco di Chiusano: "Prima lascia i voti, ora li rivuole perché si candida"

È lo stesso ex parroco di Chiusano San Domenico a pubblicare la parte della trasmissione "Viva Rai 2" , in cui Rosario Fiorello parla di lui

L'ex parroco di Chiusano San Domenico ha condiviso un estratto della trasmissione "Viva Rai 2" in cui Rosario Fiorello lo menziona. Su Facebook, Antonio Romano, attuale candidato sindaco per le elezioni amministrative del comune, ha postato l'intervento di Fiorello riguardante la sua decisione di abbandonare il sacerdozio per intraprendere la politica, con una battuta ironica sulla sua candidatura. Fiorello ha giocato sul doppio significato della parola "voti", riferendosi sia ai voti religiosi che a quelli elettorali.

I fatti sono i seguenti: Quindici giorni dopo aver annunciato di lasciare il sacerdozio per amore, l'ex parroco di Chiusano San Domenico, don Antonio Romano, 54 anni, ha annunciato la sua candidatura per le elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno. Romano, in attesa di essere ridotto allo stato laicale, sfiderà il sindaco uscente Carmine De Angelis. Descrive il suo profilo politico come sovranista, liberale e mondialista, ma anche critico del pensiero unico. Riguardo al suo matrimonio, non fornisce date precise e critica i media per la "macchina del fango" contro di lui, invitandoli a diffondere la verità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Fiorello schernisce l'ex parroco di Chiusano: "Prima lascia i voti, ora li rivuole perché si candida"

AvellinoToday è in caricamento