Domenica, 14 Luglio 2024
Scuola

Avellino, presentazione istanze per il “Buono Libri 2023/24”

La comunicazione

SI PORTA A CONOSCENZA CHE per gli alunni che nel prossimo anno scolastico 2023/24 frequenteranno ad Avellino le scuole Secondarie di I Grado (Medie) e di II Grado (Superiori) sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al contributo Buono Libri a.s. 2023/24, a titolo di parziale copertura delle spese da sostenere per l’acquisto dei libri di testo per le Scuole Secondarie di I e II Grado che insistono sul territorio comunale.

L’Avviso è reso pubblico a decorrere dal 16/02/2023 sul sito istituzionale del Comune di Avellino nelle “News”, nell’area dedicata “Servizi Al Cittadino”, in Albo Pretorio online e in Amministrazione Trasparente.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente on-line, secondo la procedura telematica dedicata cliccando il link https://www6.eticasoluzioni.com/avellinoportalegen

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre 45 gg dalla data dell’Avviso (precisamente entro il 03/04/2023- termine perentorio). Oltre tale data il sistema non consentirà né la compilazione né l’invio delle stesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, presentazione istanze per il “Buono Libri 2023/24”
AvellinoToday è in caricamento