rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute

Continuano le visite gratuite di Amdos

Dopo il successo della Camminata Rosa resta alta l'attenzione verso la prevenzione

Dopo le grandi emozioni della Quinta Camminata Rosa, un’altra giornata di prevenzione si è svolta con successo ieri a Capriglia Irpina. Ad organizzare gli ambulatori, l’Amdos Mercogliano, presso il Centro di aggregazione San Felice.

I senologi Carlo Iannace e Danilo Palmieri, il dentista Emanuele Quattrocchi e l’audioprotesista Romina Mocerino dello studio medico dottor Nicola Topo, hanno effettuato le visite di prevenzione gratuite.

A loro vanno i ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano per l’operato che continuano a svolgere costantemente. Unitamente a quelli per le tante persone che si avvicinano per la prima volta alla prevenzione e per chi continua a seguirci.

Grazie al comune di Capriglia e al sindaco Nunziante Picariello per l’accoglienza, alla Misericordia di Capriglia “Anna Tavino”, all’Avis e alle ragazze di Cura Te Stesso per la collaborazione.

Per i prossimi appuntamenti infrasettimanali e domenicali con la prevenzione delle Amdos e Amos irpine è possibile seguire il calendario sulla pagina Facebook Amdos Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le visite gratuite di Amdos

AvellinoToday è in caricamento