Domenica, 26 Settembre 2021
Salute

Screening reumatologico gratuito, l'iniziativa del Rotary

L’iniziativa rientra nelle giornate della prevenzione promosse dal Rotary Club Avellino, in collaborazione con l’APMAR (Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatiche e Rare) e il Rotaract Club Avellino

Sabato 24 Marzo ,dalle ore 9,00 alle 13,00, si svolgerà presso il PUNTOROTARY sito nella Casa di Riposo Rubilli, viale Italia 295, lo Screening delle Malattie Reumatiche, grazie alla presenza del dr Renato De Stefano reumatologo ed il dr Renato Tizzano, Angiologo. Si praticheranno visite specialistiche e semplici esami strumentali, con l’aiuto di personale infermieristico e dei Volontari Rotariani e Rotaractiani.
L’iniziativa rientra nelle giornate della prevenzione promosse dal Rotary Club Avellino, in collaborazione con l’APMAR (Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatiche e Rare) e il Rotaract Club Avellino. Questo controllo è rivolto a tutti, ma soprattutto a coloro che hanno familiari affetti da tali patologie.

Si ricorda che questo Screening è completamente GRATUITO e svolto da personale sanitario competente e di grande esperienza professionale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screening reumatologico gratuito, l'iniziativa del Rotary

AvellinoToday è in caricamento