rotate-mobile
Salute Lioni

Covid, screening in modalità drive-in a Lioni

Giovedì 4 marzo 2021, a partire dalle ore 8.30, si effettuerà la somministrazione di di tamponi antigenici in modalità drive-in ad un costo convenzionato

Coronavirus a Lioni. In seguito all'aumento dei contagi in Irpinia, l'Amministrazione comunale di Lioni ha deciso di attivare un presidio triage per il giorno giovedì 4 marzo. A partire dalle 8:30, presso l'area 7, avverrà la somministrazione di tamponi antigenici per la ricerca del virus SARS-CoV2 in modalità drive-in ad un costo convenzionato.

"È importante ricordare che possono sottoporsi a tampone esclusivamente le persone che non rientrano nella catena epimediologica dei contatti predisposta dell’ASL e dunque non si trovano in isolamento fiduciario" sottolinea l'amministrazione comunale. "Una eventuale positività dovrà essere confermata sempre da tampone molecolare, da richiedere per il tramite dei medici di medicina generale su piattaforma Sinfonia".

Per disporre del servizio, è necessario prenotarsi entro le ore 18.00 del giorno precedente inviando un messaggio Whatsapp. Inoltre, occorre compilare il modulo di accesso al triage covid-19, scaricabile dall'App My Lioni e disponibile sul sito del Comune di Lioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, screening in modalità drive-in a Lioni

AvellinoToday è in caricamento