Continua la prevenzione con 'Le mani sul cuore': visite gratuite per tre appuntamenti

Le visite si terranno ad Avellino e a Serino

L’associazione presieduta da Franco Russo di nuovo in campo con due manifestazioni che si terranno nelle giornate del 24, del 30 e del 31 marzo prossimi. Il 24 marzo l’appuntamento è presso i locali della Chiesa Sant’Alfonso Maria Dei Liguori nel quartiere San Tommaso di Avellino ed anche in altre strutture vicine. Il 30 ed il 31 marzo prossimi, invece, l’appuntamento è presso il plesso scolastico della frazione San Sossio del comune di Serino in Via Masucci. Domenica 24 marzo in chiesa a San Tommaso in Avellino partenza alle ore 9:30 con le visite cardiologiche del dott. Raffaele Piscopo, otorinolaringoiatriche del dott. Aldo Nargi, le visite urologiche a cura del dottore Mario Di Martino, quelle odontoiatriche del dott. Francesco Finizio e le visite fisiatriche (indirizzate alla diagnosi di scoliosi nei ragazzi da 10 anni di età a salire) del dott. Franco Russo.

Le visite termineranno alle ore 13 per riprendere alle 16 e proseguire fino alle 20.
Nel pomeriggio toccherà di nuovo al cardiologo dott. Raffaele Piscopo, all’otorinolaringoiatra dott. Pasquale Capriglione, all’endocrinologo dott. Luigi Ametrano ed al fisiatra dott. Franco Russo.
In questa giornata, sarà effettuata anche la misurazione della pressione Arteriosa e sarà offerto un aiuto infermieristico per l’autocontrollo su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia.
Sabato 30 marzo ci si sposta a Serino anche se il format è simile a quello del giorno 24.
Partenza alle ore 9:30 di mattina con le visite cardiologiche a cura dei dottori Gennaro Bellizzi e Franco Rotondi, visite dermatologiche a cura della dott.ssa Stefania Di Cicilia, visite urologiche a cura del dott. Gennaro Iapicca e visite fisiatriche (indirizzate alla diagnosi di scoliosi nei ragazzi da 10 anni di età a salire) a cura del dott. Franco Russo. Le visite termineranno alle ore 13.

Dalle 16 alle 20, invece, spazio allo pneumologo dott. Michele Mastroberardino ed al fisiatra dott. Franco Russo.
Domenica 31 marzo 2019, sempre a Serino, alle ore 9:30 con le visite cardiologiche a cura del dott. Carmine Piscopo, visite dermatologiche a cura della dott.ssa Rosa Corbisiero, visite allergologiche a cura del dott. Francesco Gaeta, visite odontoiatriche a cura dei dottori Noemi De Simone ed Egidio Guerra ed ancora visite fisiatriche (indirizzate alla diagnosi di scoliosi nei ragazzi da 10 anni di età a salire) a cura del dott. Franco Russo. Le visite termineranno alle ore 13. Dalle 16 alle 20, invece, spazio al cardiologo dott. Pino Rosato, all’otorinolaringoiatra dott. Pasquale Capriglione, allo pneumologo dott. Giuseppe Bianchino, all’endocrinologo dott. Luigi Ametrano, all’urologo dott. Carmine Pacifico ed al fisiatra dott. Franco Russo. Oltre queste visite appena descritte, saranno effettuate, in luoghi e date diverse da quelle sopra indicate, anche altre visite specialistiche (visite oculistiche a cura del dott. Salvatore Coppola, visite otorinolaringoiatriche a cura del dott. Nicola Bianco, visite ginecologiche e PAP TEST a cura della dottoressa Luciana Casarella coadiuvata dall’ostetrica Michela Giglifiore e anche esami ecocolordoppler dei T.S.A. da parte del dott. Michele Capozzi).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni si può telefonare, dalle ore 19 alle ore 21, al numero 3938783019 (Signor Fortunato De Marco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gioco erotico finito male, uomo trasportato al Moscati con un tappo bloccato nell'ano

  • Movida ad Avellino, il sindaco Festa in diretta a "Live Non è la D'Urso"

  • 55enne di Mercogliano asintomatica aveva avuto contatti con alcuni commercianti

  • Miracolo a Solofra: i medici dell'Ospedale Landolfi salvano giovane madre

  • Il sindaco Festa al centro della movida, cori e selfie con i ragazzi

  • Nuovo Clan Partenio, ecco chi sono i tre nuovi indagati

Torna su
AvellinoToday è in caricamento