rotate-mobile
Salute Tufo

Grande successo per la giornata di prevenzione dell' Amdos di Prata

A Tufo un momento importante per la salute

Un'altra giornata dedicata alla prevenzione si è conclusa ieri a Tufo con un numero importante di adesioni, l'Amdos di Prata p.u. ringrazia l' amministrazione comunale nella persona del sindaco Nunzio Donnarumma e del vicesindaco Antonella Fabrizio che hanno creduto in questa iniziativa.

"È molto importante che ci siano delle associazioni come la nostra che si pongano questo problema. Per esempio l’idea di dedicare il sabato o la domenica alla prevenzione, alla salute è molto importante, perché il week-end spesso non si lavora, e si ha la possibilità di dedicare un po’ di tempo a se stessi, inoltre il servizio sanitario di per sé non riesce a raggiungere con i dovuti servizi tutti i cittadini. In questo modo, grazie all’attività della nostra Associazione - dicono le Presidenti Rosanna Dente e Giorgia Cucolo - si raggiungono fasce di popolazione che invece non riusciremmo ad avvicinare normalmente".

"Ringraziamo i medici che hanno sposato anche loro questa causa: il dott. Giuseppe Volpe, dott. Domenico Maria Marra, dott. Bruno Petruzziello, dott. Domenico Iapicca , dott.ssa Antonella Ripa e il dott. Fiore carpenito - concludono le due presidenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la giornata di prevenzione dell' Amdos di Prata

AvellinoToday è in caricamento