rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Salute

Implantologia dentale, ad Avellino il congresso a cura del Dr. Francesco Orecchio

L'appuntamento ha visto la partecipazione di diversi odontoiatri provenienti da tutta Italia per apprendere le tecniche più avanzate d'implantologia dentale

Si è tenuto sabato il corso di implantologia dentale avanzata presso la sala congressi Soft Cube a cura del Dr. Francesco Orecchio, dentista di Avellino, che ha visto la partecipazione di diversi odontoiatri provenienti da tutta Italia per apprendere le tecniche più avanzate di implantologia dentale. 

Oggetto del corso è stata la tecnica chirurgica di Implantologia a carico immediato relativa al trattamento di due casi complessi svoltasi dal dr. Francesco Orecchio su paziente in diretta durante il corso, in trasmissione dalla sala operativa alla sala congressi. Tale tecnica prevede un intervento chirurgico e a distanza di poche ore (6 in questo caso) da esso il montaggio dei denti fissi al paziente. 

La mattina è stato svolto l’intervento, il pomeriggio sono state consegnati i denti fissi ai pazienti che hanno sostenuto l’intervento. Tutto in diretta per permettere ai corsisti di apprendere le nuove tecniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Implantologia dentale, ad Avellino il congresso a cura del Dr. Francesco Orecchio

AvellinoToday è in caricamento