menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata di prevenzione alla Denso in compagnia di Amdos

L'importanza della prevenzione al centro della giornata di domenica presso lo stabilimento di Pianodardine

Amdos Mercogliano e Amdos Alta Irpinia hanno organizzato insieme un pomeriggio dedicato alla prevenzione per i dipendenti della Denso di Avellino. Domenica 11 novembre all’interno dello stabilimento sono stati allestiti gli ambulatori, che hanno dato la possibilità a tante donne di effettuare le visite senologiche gratuite con il senologo Carlo Iannace, al quale vanno i ringraziamenti delle associazioni per il grande operato e la dedizione con cui svolge il suo lavoro. Grazie anche alla dottoressa Alessia Di Rito per le consulenze nutrizionali gratuite.

Un ringraziamento particolare alla Denso S.p.A. per aver messo a disposizione i locali e il personale addetto alla sicurezza, in particolare ad Alfonso Bruno, Gerardo Garofalo e alla signora Assunta Di Noia per la collaborazione.

L’Amdos Mercogliano e l’Amdos Alta Irpinia desiderano soprattutto ringraziare tutte le donne che hanno partecipato, credendo nell’importanza della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno, coinvolgendo anche i propri familiari nell’iniziativa. Le associazioni vi danno appuntamento alle prossime giornate infrasettimanali e domenicali con la prevenzione rosa. Il calendario con tutte le date degli ambulatori è disponibile sulla pagina Facebook Amdos Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I due nuovi vaccini contro il Covid in arrivo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un edificio a Montella, intervengono i Vigili del Fuoco

  • Incidenti stradali

    Cisterna in fiamme sulla Ofantina: interviene la Polstrada

  • Cronaca

    Coltivava abusivamente canapa sativa, 45enne denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento