menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre ad Avellino FarmaLab, la massima evoluzione del cosmetico

Il farmacista Antonio Privitera ha aperto al centro storico un moderno laboratorio di farmacia cosmetica a servizio della salute e della bellezza

La professionalità, l'esperienza e le competenze scientifiche del farmacista Antonio Privitera al servizio dell'estetica e della salute femminile. 

Ha aperto al centro storico FarmaLab un brand all'avanguardia che svolge attività di ricerca in laboratorio con supporti tecnologici e operativi, nel pieno rispetto di altissimi standard di qualità. L'obiettivo è garantire la massima serietà nella produzione di cosmetici con alte concentrazioni di principi attivi ed estratti naturali efficaci nei processi di rigenerazione cutanea. 

"Ormai i consumatori si rivolgono sempre più spesso al farmacista per consigli di carattere estetico - spiega il dott. Privitera - Soprattutto in questo particolare periodo storico l'utente ha bisogno di maggiori garanzie ed è alla ricerca di figure competenti e di prodotti di maggiore qualità. In questo caso anche se parliamo di cosmetici non classificabili come farmaci, possono contenere principi attivi presenti anche in specialità medicinali, oppure principi attivi tradizionalmente utilizzati in campo cosmetico ma a concentrazione più elevata o, ancora, ingredienti con caratteristiche di innovatività rispetto a formulazioni già in commercio. Tutti elementi che uniti alla competenza di figure formate in campi bio-medico rispondono alla domanda crescente del cliente che vuole benefici certi e sicuri per l'epidermide sia sotto il profilo estetico che salutare. Per questo all'attività presso la nostra farmacia ho voluto affiancare i laboratori di via Nappi dove realizziamo esclusivamente creme, lozioni, emulsioni che, utilizzati per applicazioni locali sulla cute, non vantano solamente finalità estetiche come un cosmetico tradizionale ma anche un'azione farmaco-simile".

Farmalab-3

Il farmacista Privitera coadiuvato dalla dott.ssa Wanda Gioia ha quindi pensato di offrire alla città una vetrina che fosse il giusto connubio tra medicina ed estetica. 

Un laboratorio di ultima generazione dove avviene la formulazione, il controllo e il monitoraggio delle varie fasi di produzione, per garantire l’aderenza ai più alti standard qualitativi e rispondere alle maggiori aspettative dei consumatori con prodotti più efficaci, meno invasivi e ad alta azione naturalmente concentrata.

FarmaLab-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento