Ristorante

La Pignata

  • € 30

Contatti

Orari

dalle 12:30 alle 14:00 e dalle ore 19 alle ore 23 martedì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Tigli, 7 · Ariano Irpino

Lusso essenziale: l'arte della semplicità vola alle stelle! Lo chef Guglielmo Ventre propone ricette lineari, ma che si rivelano esplosioni di sapori in grandi menu studiati con lo stile della modernità ed il gusto della tradizione. 

In questo ambiente elegante, ma al tempo stesso rustico e familiare, la Famiglia Ventre vi invita a gustare e ad assaporare i piatti tipici e ricercati dell’antica cucina irpina, rivisitata e riproposta con maestria. 

Il ristorante La Pignata è ormai da anni un baluardo della ristorazione irpina e, ancor meglio, di quella zona dell’entroterra campano nelle cui vicinanze si divincola l’antico tratturo regio che influenza l’arianese con vene, colori, folklori dialettali, profumi e tradizione abruzzese. 

Il ristorante ha conquistato riconoscimenti importanti su guide eno-gastronomiche nazionali e internazionali; un traguardo importante raggiunto con l’impegno profuso, nel corso del tempo, verso un’assidua e continua ricerca della qualità non solo in cucina, ma in tutto ciò che nell’insieme viene considerata "arte del ristoro" : accoglienza, ospitalità e passione nel raccontare l’amore per il territorio e per i suoi prodotti.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
AvellinoToday è in caricamento