rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Vietare l’attività venatoria, la Senatrice Angrisani ad Avellino

Il banchetto sarà allestito, grazie all’aiuto dei volontari, presso Corso Vittorio Emanuele

La Senatrice Luisa Angrisani, componente di l’Alternativa c’è, sarà presente domenica 15 maggio ad Avellino all’iniziativa organizzata dall’Associazione animalista “In ricordo di Lacuna” la quale è impegnata in questo periodo a sostenere la raccolta firme riguardante le due Proposte di Legge di Iniziativa Popolare per raccogliere le firme e proporre al Parlamento Italiano di vietare l’attività venatoria e il trasporto delle vetture a trazione animale in tutto il territorio Nazionale depositate in Cassazione da CA.DA.PA. (Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente, ex Comitato si aboliamo la caccia).

Il banchetto sarà allestito, grazie all’aiuto dei volontari, presso Corso Vittorio Emanuele altezza ingresso villa comunale, dalle ore 16.30.

Per poter firmare bisognerà essere maggiorenni e portare con se un valido documento di riconoscimento (come passaporto, carta di identità o patente) in corso di validità. I partecipanti volendo possono anche portare con se una penna con inchiostro nero.

Ad accompagnare l’iniziativa la musica blues del gruppo I Black Cotton Street Blues i quali si esibiranno in duo dal vivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietare l’attività venatoria, la Senatrice Angrisani ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento