menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gambacorta nomina vicepresidente della Provincia Antonio Aurigemma

E' trascorso quasi un anno dall'elezione alla Provincia di Avellino e Gambacorta si è nominato un vice: il consigliere comunale di Monteforte Irpino eletto tra le fila del Nuovo Centrodestra. A giorni non è da escludersi la distribuzione anche delle deleghe a tutti i consiglieri dei partiti presenti in assise

La Provincia di Avellino dopo un anno dalle elezioni ha un vicepresidente. E' Antonio Aurigemma, avvocato, consigliere comunale di Monteforte. La nomina è stata firmata da Domenico Gambacorta. Fino ad oggi i poteri erano tutti in capo al presidente. Il vice ora potrà operare in mancanza di Gambacorta.

A giorni probabile anche la distribuzione delle deleghe a tutti i consiglieri presenti in consiglio provinciale in modo bipartisan con il chiaro intento di essere collegiali nelle scelte.

Gambacorta infatti nel primo anno si è distinto solo per scelte unilaterali senza il giusto coinvolgimento di tutta l'assise. Ma le polemiche sorte l'hanno costretto a dover cedere, mettendo da parte la propria autorità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento