rotate-mobile
Politica Monteforte Irpino

Gambacorta nomina vicepresidente della Provincia Antonio Aurigemma

E' trascorso quasi un anno dall'elezione alla Provincia di Avellino e Gambacorta si è nominato un vice: il consigliere comunale di Monteforte Irpino eletto tra le fila del Nuovo Centrodestra. A giorni non è da escludersi la distribuzione anche delle deleghe a tutti i consiglieri dei partiti presenti in assise

La Provincia di Avellino dopo un anno dalle elezioni ha un vicepresidente. E' Antonio Aurigemma, avvocato, consigliere comunale di Monteforte. La nomina è stata firmata da Domenico Gambacorta. Fino ad oggi i poteri erano tutti in capo al presidente. Il vice ora potrà operare in mancanza di Gambacorta.

A giorni probabile anche la distribuzione delle deleghe a tutti i consiglieri presenti in consiglio provinciale in modo bipartisan con il chiaro intento di essere collegiali nelle scelte.

Gambacorta infatti nel primo anno si è distinto solo per scelte unilaterali senza il giusto coinvolgimento di tutta l'assise. Ma le polemiche sorte l'hanno costretto a dover cedere, mettendo da parte la propria autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambacorta nomina vicepresidente della Provincia Antonio Aurigemma

AvellinoToday è in caricamento