rotate-mobile
Politica

Verbali Cts, Sibilia (M5S): "Emergenza sanitaria gestita con serietà e trasparenza, continuiamo a proteggerci"

Non manca qualche polemica nelle dichiarazioni del sottosegretario: "Saranno accontentati i polemici del coronavirus, i negazionisti del distanziamento sociale e quelli che 'posso togliermi la mascherina se parlo con una signora?'"

"Ecco pubblicati dalla Protezione Civile, in piena trasparenza, i verbali delle riunioni del CTS nei giorni più duri e più inediti degli ultimi decenni". Lo dichiara, in una nota, il Sottosegretario Carlo Sibilia

"Saranno accontentati i polemici del coronavirus, i negazionisti del distanziamento sociale e quelli che 'posso togliermi la mascherina se parlo con una signora?'. Fortuna che non fossero questi campioni di scaltrezza e lungimiranza ad occuparsi della emergenza da pandemia! Scienziati e governo assieme, col prezioso supporto delle forze dell'ordine, hanno saputo arginare uno tsunami e prendere provvedimenti certamente difficili ma che hanno salvato la vita ad almeno 50.000 mila italiani e tutelato la salute e la sicurezza di tutti. L’emergenza sanitaria è stata ed è una cosa seria. Non sottovalutiamo il Covid19. Continuiamo a proteggerci insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbali Cts, Sibilia (M5S): "Emergenza sanitaria gestita con serietà e trasparenza, continuiamo a proteggerci"

AvellinoToday è in caricamento