menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino, Valeria Ciarambino: "Il M5S è l'unica voce politica della regione Campania"

Nella giornata di oggi, presso il teatro Partenio di Avellino, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania, Valeria Ciarambino,

Nella giornata di oggi, presso il cinema Partenio di Avellino, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania, Valeria Ciarambino, e dei candidati M5S del collegio Avellino al Consiglio regionale della Campania, ovvero Carmen Bochicchio, Vincenzo Ciampi, Generoso Testa e Maura Sarno. All'evento erano presenti i deputati Maria Pallini, e Michele Gubitosa. 

"Siamo il partito politico più apprezzato dalla gente"

Questo è quanto dichiarato agli organi d'informazione dalla candidata Valeria Ciarambino: 

"Il M5S è stata l'unica voce politica della regione Campania. I sondaggi dicono che noi siamo il partito politico più apprezzato dalla gente. In Campania, la politica regionale ha immaginato la costruzione del biodigestore in un territorio che dovrebbe essere utilizzato per altro. La nostra posizione è profondamente contraria. La politica deve preoccuparsi della gente. Io non ho voluto fare il candidato per forza. Oggi, nelle liste del centrosinistra e del centrodestra si sta imbarcando di tutto".

"L'impegno dei 5 Stelle per le aree interne è assoluto"

"L'impegno dei 5 Stelle per le aree interne è assoluto. Noi crediamo che quest'ultime non debbano essere sfuggite per esportare i rifiuti delle metropoli. Le aree interne possono diventare la nostra prima risorsa. Questa può essere l'occasione per investire nel green. Qui abbiamo il Parco del Partenio e del Monti Picentini e noi possiamo inserire la possibilità di sviluppo economico facendo arrivare le risorse economiche rendendo la Campania la regione più green del paese. La Sanità? Io credo che, in questo territorio, durante il Covid, siamo rimasti in mano alla politica. Fino a quando il settore non sarà in mano ai professionisti e accessibile a chiunque, la situazione non migliorerà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento