Giovedì, 18 Luglio 2024
Politica

Prende vita un nuovo progetto politico per Pratola Serra: “Uniti Per Pratola Serra”

Il progetto nasce dal grande senso di responsabilità e dalla coalizione tra lo storico Gruppo “SiAmo Pratola Serra”, guidato dall’imprenditore Gerardo Galdo e la nuova proposta politica, capitanata dal Dott. Gennaro Iapicca, primario urologo

Il progetto nasce dal grande senso di responsabilità e dalla coalizione tra lo storico Gruppo “SiAmo Pratola Serra”, guidato dall’imprenditore Gerardo Galdo e la nuova proposta politica, capitanata dal Dott. Gennaro Iapicca, primario urologo.

Bisogna dare un taglio con il passato”, questo l’impegno che caratterizzerà il nuovo percorso politico guidato dal candidato sindaco Gerardo Galdo.
Tante le disponibilità finora raccolte, che daranno vita alla creazione della nuova lista elettorale, pronta a lavorare per restituire al nostro Paese diritti e legalità.
Pratola Serra va ricostruitaabbiamo bisogno di una classe dirigente seria, capace e soprattutto disinteressata a logiche individualistiche, proiettata al bene comune della cittadinanza tutta”, dichiara il Dott. Rino Iapicca.
Tali prerogative risultano pienamente rappresentate nella coalizione, la quale propone una politica basata sulla legalità, sull’applicazione di procedure trasparenti, che difenda le risorse comunali, valorizzi la storia e i suoi punti di forza, si batta per la riconquista di spazi di libertà e meritocrazia, ed infine affermi la necessità dell’inclusione sociale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende vita un nuovo progetto politico per Pratola Serra: “Uniti Per Pratola Serra”
AvellinoToday è in caricamento