rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

"Un anno per la Campania 2021", il resoconto delle attività realizzate dal governo regionale

De Luca: "Dobbiamo ancora stringere i denti. Ma se usiamo la ragione, e avremo comportamenti responsabili, di sicuro ce la faremo a superare questa fase"

"Non è facile trovare motivi di fiducia e di serenità in momenti come quelli che stiamo vivendo, con una ripresa forte di contagio Covid, e con le conseguenti preoccupazioni e tensioni.
Dobbiamo ancora stringere i denti. Ma se usiamo la ragione, e avremo comportamenti responsabili, di sicuro ce la faremo a superare questa fase.
Le mille cose realizzate in Campania nell’anno che abbiamo alle spalle stanno a confermare che possiamo avere fiducia per il futuro.
Troverete in questa edizione di “Un anno per la Campania” una rassegna significativa dei risultati raggiunti. Come sempre, facciamo parlare i fatti. Oltre a risultati importanti nel campo sanitario, sottolineo il fatto che abbiamo dato lavoro stabile a migliaia di giovani, in modo trasparente: circa 2.000 del concorso regionale; 641 nei Centri per l’Impiego; oltre 500 nell’Eav risanato. E poi, i tanti cantieri aperti... 
Abbiamo aiutato la povera gente, dando respiro alle forze imprenditoriali.
Abbiamo un obiettivo per i prossimi anni: fare un lavoro gigantesco di sburocratizzazione e semplificazione della Regione; fare della Campania la regione più digitalizzata d’Italia.
Per il resto, in tutti i campi di nostra competenza, potrete trovare una sintesi delle cose realizzate.
Per tutto questo lavoro compiuto, ringrazio i colleghi di Giunta e del Consiglio regionale, i nostri dirigenti e dipendenti. Senza il loro impegno non ce l’avremmo fatta".

Vincenzo De Luca
Presidente Regione Campania

SCARICA UN ANNO PER LA CAMPANIA 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un anno per la Campania 2021", il resoconto delle attività realizzate dal governo regionale

AvellinoToday è in caricamento