Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica

Elezioni provinciali, Petracca (Udc): "Sindaci struttura portante del partito"

Dodici i componenti dello schieramento dell'Udc nel quale trovano spazio cinque sindaci, due vice sindaci, un presidente di consiglio comunale e quattro consiglieri comunali

E’ stata presentata questa mattina a Palazzo Caracciolo la lista dell’Unione di Centro per le Elezioni Provinciali del 27 novembre prossimo. Dodici i componenti dello schieramento dell'Udc nel quale trovano spazio cinque sindaci, due vice sindaci, un presidente di consiglio comunale e quattro consiglieri comunali. 

«La lista che abbiamo presentato – commenta il consigliere regionale Maurizio Petracca, segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino – rappresenta in pieno il radicamento del nostro partito sul territorio perché copre in maniera omogenea l’intera provincia di Avellino. Significativa la presenza dei sindaci che rappresentano la struttura portante del nostro partito in Irpinia. Ma importante è comunque la partecipazione dei tanti amministratori che hanno lavorato con me alla composizione della lista. Sento di ringraziare tutti coloro che hanno dato la disponibilità alla candidatura e che hanno deciso di mettersi in gioco. Sono certo che l’Unione di Centro otterrà un risultato lusinghiero dalle urne confermando di essere riferimento saldo per gli amministratori irpini».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, Petracca (Udc): "Sindaci struttura portante del partito"

AvellinoToday è in caricamento