menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffaele Lanni neo segretario provinciale dell'Udc a Benevento

Lanni è medico all'ospedale Rummo di Benevento e dopo le esperienze amministrative irpine sposterà il suo raggio d'azione in terra sannita

E' Raffaele Lanni, medico di Rotondi, una vita trascorsa in politica il neo segretario dell'Udc a Benevento. L'assemblea provinciale sannita ha eletto l'ex assessore provinciale di Avellino ed ex sindaco di Rotondi per acclamazione. 

"La mia sarà una segreteria aperta e nella quale cercherò sempre il gioco di squadra. -dice il neo segretario Lanni- Dobbiamo costruire un partito che sappia essere presente sulle questioni che riguardano le nostre comunità e che sappia sostenere i propri rappresentanti istituzionali. E’ questo l’Udc che ho in mente per la provincia di Benevento. E’ necessario un collegamento diretto con le realtà socio-economiche presenti sul territorio se davvero si vuol fare di un partito politico uno strumento utile per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità provinciale. Svolgerò perciò questo ruolo con abnegazione e mettendomi al servizio dei nostri amministratori e dei nostri rappresentanti istituzionali". Lanni è medico all'ospedale Rummo di Benevento e dopo le esperienze amministrative irpine sposterà il suo raggio d'azione in terra sannita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento