rotate-mobile
Politica Pratola Serra

"Tuteliamo Pratola", la Commissione Straordinaria avvia il progetto di cura di luoghi e spazi pubblici

Il progetto impegnerà un numero di 50 beneficiari e rappresenta la terza iniziativa avviata dalla Commissione Straordinaria

Per la cura dei luoghi e degli spazi pubblici, al fine di migliorare la situazione igienico-ambientale del Comune di Pratola Serra, la Commissione Straordinaria ha avviato il progetto “Tuteliamo Pratola”.

I Progetti Utili alla Collettività sono stati previsti dal Ministero del Lavoro nell’ambito dei Patti per il lavoro e/o per l’inclusione sociale e prevedono l’impiego dei beneficiari del Reddito di Cittadinanza.

Le attività riguarderanno: la manutenzione e la pulizia dei parchi pubblici ubicati sull’intero territorio comunale, cura degli spazi destinati a verde pubblico, inclusa la pulizia dei cimiteri comunali, delle strade e delle piazze cittadine, e la pulizia degli immobili comunali e degli impianti sportivi.

Il progetto impegnerà un numero di 50 beneficiari e rappresenta la terza iniziativa avviata dalla Commissione Straordinaria. Risultano infatti attivi ulteriori 2 progetti: “Mano Amica” rivolto al sociale e “Green Clean” dedicato alla tutele dei beni comuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tuteliamo Pratola", la Commissione Straordinaria avvia il progetto di cura di luoghi e spazi pubblici

AvellinoToday è in caricamento