rotate-mobile
Politica

Tresol Pianodardine, la Fismic Avellino vince le elezioni RSU-RSL

"Continua l'onda lunga dei successi elettorali del nostro gruppo sindacale - dichiara il segretario generale Giuseppe Zaolino"

Con un risultato “rugbistico” di 23 a 5 e l’elezione di due delegati su tre, la Fismic Avellino vince le elezioni RSU-RSL anche alla TRESOL di Pianodardine, azienda multinazionale svizzera.

“Continua l’onda lunga dei successi elettorali del nostro gruppo sindacale – dichiara il segretario generale Giuseppe Zaolino – ed in questa occasione la vittoria assume un sapore particolare perchè Fiom e Fim si sono presentati insieme, rimediando una figuraccia incredibile”.

“Sono finite le posizioni di rendita – prosegue – e Fiom e Fim pagano un prezzo salato all’incapacità di rinnovarsi e di praticare un modello utile per i lavoratori. Fismic – conclude – rappresenta in Irpinia la sintesi perfetta del sindacalismo pragmatico che piace tanto ai giovani e agli anziani. Lo slogan coniato il primo maggio davanti ai cancelli della IIA di Flumeri è indicativo della nostra filosofia: chi crede nel lavoro non si arrende mai”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tresol Pianodardine, la Fismic Avellino vince le elezioni RSU-RSL

AvellinoToday è in caricamento