rotate-mobile
Politica

Trasporti, Cesaro (FI): "Anche la Maggioranza conferma il fallimento di De Luca"

Il Capogruppo campano di Forza Italia: "Quando si è troppo impegnati in questioni di potere e di nomine spesso si perde il contatto con la realtà"

"Oggi dalla maggioranza anche il Presidente della Commissione Trasporti, Luca Cascone, riconosce le gravi criticità del settore confermando le nostre preoccupazioni e sconfessando nei fatti gli entusiasmi del Presidente Vincenzo De Luca e di qualche consigliere regionale servile sempre pronto ad affermare che va tutto bene al fine di barattare la sua difesa a spada tratta con qualche presidenza in qualche società partecipata campana".

Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale "quando si è troppo impegnati in questioni di potere e di nomine spesso si perde il contatto con la realtà". "De Luca spieghi con chiarezza - aggiunge Cesaro - perché non ha ancora nominato un assessore ai Trasporti". "Se il tema e' quello di un centrosinistra spaccato il governatore ricordi che questi problemi interni alla sua maggioranza non possono e non devono pagarli i cittadini della Campania", conclude il Capogruppo campano di Forza Italia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Cesaro (FI): "Anche la Maggioranza conferma il fallimento di De Luca"

AvellinoToday è in caricamento