rotate-mobile
Politica Pratola Serra

“Terra Nuova” si presenta: un bagno di folla per la prima uscita pubblica

E' iniziata la corsa alle amministrative dell'11 giugno. Ieri sera la lista Terra Nuova si è presentata ufficialmente alla comunità

E’ iniziata la corsa alle amministrative dell’11 giugno. Ieri sera la lista Terra Nuova si è presentata ufficialmente alla comunità. Ad accoglierla un vero e proprio bagno di folla: tantissime le persone che sono accorse all’inaugurazione della sede del comitato elettorale in via Roma. Tra simpatizzanti e curiosi, la squadra capitanata da Emanuele Aufiero ha fatto il suo debutto: applausi e riconoscimenti hanno accolto i candidati che non potevano augurarsi accoglienza migliore. A presentare i candidati è stato Tonino Aufiero, sindaco uscente e candidato come consigliere. Secondo il principio del rinnovamento nella continuità, la compagine di Terra Nuova sarà composta da un quarto degli amministratori uscenti e il restante da nuovi innesti: Emanuele Aufiero, candidato sindaco, Massimo Panza, Tonino Aufiero, Raffaele Pisano, Angelo Capone, Maddalena Capone, Felice De Palma, Graziano Fabrizio, Marianna Galdo, Gianni Melillo, Simona Silano e Stefania Scannella. Mancherebbe un tassello per completare il puzzle, ma sul nome non è stata ancora sciolta la riserva.

“Sono stati 10 anni lunghi ed intensi, a volte molto faticosi – così ha esordito Tonino Aufiero – I sacrifici fatti nel tempo li vedo oggi tutti ricompensati perché il vostro affetto e la vostra partecipazione dimostrano che avete creduto e continuate a credere in un progetto politico che mette al centro i bisogni primari e quotidiani dei cittadini”. “È un’emozione davvero grande essere qui di fronte a voi – ha dichiarato il candidato sindaco Emanuele Aufiero – È un onore e un onere continuare a costruire sulla strada spianata da mio fratello. Siamo pronti per iniziare un nuovo viaggio con grinta, determinazione ed umiltà. Siamo e saremo sempre al fianco dei cittadini e alle loro esigenze, con i fatti più che con le parole”. 

Tutti i candidati hanno salutato la comunità e manifestato con orgoglio la loro convinta adesione al progetto di Terra Nuova. A chiudere la presentazione è stato Massimo Panza, attuale vicesindaco e candidato nella lista civica. “Noi siamo ancora qua – ha detto – Ogni volta è come la prima volta: c’è tanta emozione e tanta voglia di fare, ancora e ancora nei prossimi anni. Noi ci crediamo, perché siamo convinti che possiamo continuare a fare bene e tanto per Pratola Serra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Terra Nuova” si presenta: un bagno di folla per la prima uscita pubblica

AvellinoToday è in caricamento