rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Politica

Tagli indennità 118, Zinzi (Lega): "Accolta nostra richiesta di audizione in Commissione Sanità"

L'esponente della Lega in Consiglio Regionale si era più volte espresso negativamente nei confronti dei provvedimenti adottati dalle Asl Campane

“La convocazione, per la giornata di mercoledì, di un’audizione in Commissione Sanità sui tagli delle indennità ai medici del 118 è certamente una buona notizia. Insieme ai colleghi Severino Nappi e Attilio Pierro avevamo protocollato nelle settimane scorse una richiesta di audizione avente proprio ad oggetto i recenti provvedimenti adottati dalle Asl campane relativi alle decurtazioni del compenso aggiuntivo per i medici del 118 e al recupero retroattivo delle somme percepite in passato. Una situazione che rischia di ripercuotersi negativamente sul sistema sanitario campano e sulla gestione della pandemia, oltre a danneggiare i professionisti. Siamo lieti che le nostre preoccupazioni siano state condivise dai colleghi della Commissione Sanità presieduta dal collega Vincenzo Alaia. La speranza è che la discussione di mercoledì possa portare ad uno sviluppo positivo della vicenda”.

Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega e componente della Commissione Sanità in Consiglio regionale della Campania commentando la notizia della convocazione dell’audizione per mercoledì alle ore 11. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagli indennità 118, Zinzi (Lega): "Accolta nostra richiesta di audizione in Commissione Sanità"

AvellinoToday è in caricamento