rotate-mobile
Politica Summonte

Summonte, si dimette Cristiano: nuovo vice sindaco è Maccario

Cambio in giunta nel comune del Partenio

Summonte ha un nuovo vice sindaco dopo le dimissioni di Carmine Cristiano. Il sindaco Pasquale Giuditta ha infatti nominato Giancarlo Maccario. Il primo cittadino guida una squadra giovanissima: oltre a Maccario in giunta può contare su Alessia Savelli. Il resto della squadra amministrativa si completa con Giovanni Mazza e Carmine Cristiano.

"Stamattina ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Vicesindaco. Il mio personale impegno nella quotidianità amministrativa resta indefettibile, così come la mia disponibilità ed il mio impegno a favore della cittadinanza tutta.  Non è ruolo a coniare l'individuo, bensì le proprie idee e la costanza nel perorarle. È l'auspicio che rivolgo all'amico Giancarlo Maccario, al quale passo il testimone, augurandogli un buon lavoro" è la dichiarazione di Cristiano.

Il sindaco Pasquale Giuditta invece ha annunciato:"Ti ringrazio per l'impegno amministrativo che hai dimostrato in questi anni e che continuerai a dimostrare. Sono soddisfatto dei risultati raggiunti dall'intera squadra in uno spirito di unione, compattezza ed amicizia, sempre con costante impegno verso la comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summonte, si dimette Cristiano: nuovo vice sindaco è Maccario

AvellinoToday è in caricamento