rotate-mobile
Politica

Stefano La Verde (PD): "Rispetto la scelta di Nino Montanile"

Queste le dichiarazioni dello storico dirigente del PD ed ex consigliere comunale

Queste le dichiarazioni di Stefano La Verde, storico dirigente del PD ed ex consigliere comunale: 

Da cittadino e da ex rappresentante delle istituzioni, rispetto la scelta politica del collega Nino Montanile. Nino è stato chiaro e deciso verso i cittadini perché a loro offre il suo impegno. Altri, invece, dovrebbero dimostrare la loro reale appartenenza al PD o la coerenza.

La politica è questa, basta non trascurare mai il punto focale, cioè gli interessi della comunità. In questi giorni si sta rafforzando, finalmente, una bella squadra che vede Petitto uomo di punta per vincere una partita tutta irpina ma e col simbolo del PD. Il nostro territorio ha bisogno di un volto giovane, competente e realmente consapevole delle criticità e delle potenzialità che abbiamo e non è un mio pensiero, sia chiaro, testimonio solo la storia che contraddistingue Petitto come amministratore, uomo delle istituzioni e politico del PD da sempre.

Proprio col PD sono tesserato dal 2008 e oggi sono felice di vedere di nuovo Livio e Nino insieme e sono altrettanto soddisfatto nell'osservare come ci sia fermento intorno a Petitto. Ci sono giovani energie e profili saggi e responsabili che potranno far bene alle nostre aree interne e alla nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano La Verde (PD): "Rispetto la scelta di Nino Montanile"

AvellinoToday è in caricamento