rotate-mobile
Politica

I sondaggi sorridono al sindaco Foti: è il più amato in Campania

Governance Poll è il sondaggio realizzato da Ipr Marketing per il Sole 24 Ore su un campione di cittadini in tutti i Comuni piazza la fascia tricolore al 63mo posto con il 52% e guadagna tredici posizioni rispetto alla precedente rilevazione

Governance Poll è il sondaggio realizzato da Ipr Marketing per il Sole 24 Ore su un campione di cittadini in tutti i Comuni. Le sorprese per Avellino non mancano.

Se i consiglieri comunali della stessa maggioranza e logicamente dell'opposizione contestano il primo cittadino, i dati del sondaggio sono diametralmente opposti. Il sindaco Paolo Foti si piazza al 63mo posto con il 52%. Rispetto alla rilevazione di aprile 2015 guadagna ben due punti percentuale e addirittura nella classifica nazionale si posiziona al 63esimo posto ed è ritenuto anche quello più gradito in Campania. 

Paolo Foti, che nel 2013 fu eletto con una percentuale del 60,6%, il suo indice di gradimento nel 2014 era del 50%, che lo collocava al 76° posto della speciale classifica stilata dal quotidiano di Confindustria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sondaggi sorridono al sindaco Foti: è il più amato in Campania

AvellinoToday è in caricamento