rotate-mobile
Politica

SO.RE.SA, Taglialatela ha presentato esposto alla Procura

“Lo sceriffo governatore appare come un recidivo colpevole nelle sue scelte relativa ai manager del settore sanità, spesso raggiunti da inchieste e processi per effetto del loro operato“

Una gara della SO.RE.SA. per un importo superiore agli 8 milioni di euro affidato a trattativa privata ad una società (FORTOWER srl) costituita solo 15 giorni prima. Un immobile fittato dalla stessa societa senza che ne fosse il proprietario. Un costo a metro quadro superiore a quanto la SO.RE.SA. paghi attualmente.
Sono questi in sintesi i contenuti di un esposto alla Procura della Repubblica presentato da Marcello Taglialatela presidente dell'Associazione CAMPO SUD.

"Uno spreco di danaro pubblico ed una condotta penalmente e contabilmente contro legge che caratterizza le scelte operate dall'amministratore delegato Di Bello (già inquisito in Puglia per reati contro la Pubblica Amministrazione) nominato dal presidente De Luca. Lo sceriffo governatore appare come un recidivo colpevole nelle sue scelte relativa ai manager del settore sanità, spesso raggiunti da inchieste e processi per effetto del loro operato. Rimane da chiedersi se De Luca sia semplicemente un recidivo "sfortunato" o consapevole", scrive Taglialatela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SO.RE.SA, Taglialatela ha presentato esposto alla Procura

AvellinoToday è in caricamento