rotate-mobile
Politica Serino

Referendum, confronto tra i sostenitori del si e il no

L’iniziativa sarà presentata dal Presidente provinciale dell’ANPI Avellino Giovanni Capobianco al quale seguirà l’introduzione del Segretario del Circolo PD “E. Berlinguer” di Serino

Sabato 26 Novembre, alle ore 17.30, presso i locali del Circolo GD-PD “E. Berlinguer” di Serino avrà luogo l’iniziativa: “Le Ragioni del SI e le Ragioni del NO in vista del voto del 4 Dicembre”.

L’iniziativa sarà presentata dal Presidente provinciale dell’ANPI Avellino Giovanni Capobianco al quale seguirà l’introduzione del Segretario del Circolo PD “E. Berlinguer” di Serino e componente del coordinamento dell’Associazione IDEA Irpinia Antonio De Feo. A questo punto si entrerà nel vivo dell’iniziativa con il dibattito che sarà animato dalle ragioni del fronte del si, esposte dal deputato del PD Luigi Famiglietti e dal Presidente nazionale dei Giovani Democratici Michele Masulli e dalle ragioni del no, illustrate da Francesco Todisco, dirigente regionale PD e dal Presidente vicario dell’ANPI Napoli, già magistrato, Massimo Amodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, confronto tra i sostenitori del si e il no

AvellinoToday è in caricamento