Sabato, 20 Luglio 2024
Politica Pratola Serra

SiAmo Pratola Serra: "Bisognerà rimboccarsi le maniche per ridare al paese la giusta dignità strappata"

"Nella semestrale della DIA, pubblicata oggi, si fa nuovamente riferimento allo scioglimento per infiltrazione mafiosa del Comune di Pratola Serra"

 “Grazie” ai 13 anni di amministrazione Aufiero, Pratola Serra, si è fatta conoscere per le sue terribili e scellerate azioni amministrative, richiedendo persino l’intervento del Presidente della Repubblica,  e nella semestrale della DIA,  pubblicata oggi 07.04.22,  si fa nuovamente riferimento allo scioglimento per infiltrazione mafiosa del Comune di Pratola Serra.

Bisognerà rimboccarsi le maniche per ridare al paese la giusta dignità strappata, battendoci per la legalità, la trasparenza e la giustizia sociale.

Questo è l’appello rivolto all’intera collettività. Per queste ragioni ci stiamo attivando concretamente per intraprendere un cammino con l’associazione “AVVISO PUBBLICO - Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie e la corruzione”,  al fine di diffondere i valori e la cultura della legalità e della democrazia attraverso l’impegno concreto degli enti.

Ex gruppo di opposizione "SiAmo Pratola Serra",

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SiAmo Pratola Serra: "Bisognerà rimboccarsi le maniche per ridare al paese la giusta dignità strappata"
AvellinoToday è in caricamento